Collana Acchiappasogni con Nappe

Collana Acchiappasogni: un nuovo inizio pieno di energia positiva

Collana Acchiappasogni: questo è un post speciale perché lo considero il varo ufficiale del mio negozio online Now You 2 – Shop e, nel complesso, del mio progetto Now You 2 cui faccio riferimento nella mia pagina di presentazione.

Il primo articolo che vi propongo e che ho messo in vendita, nell’augurio di un buon inizio, è la
Collana Acchiappasogni.

Si tratta di una collana in acciaio, con perline e nappe colorate, interamente assemblata a mano che si ispira all’antica tradizione degli acchiappasogni: notoriamente attribuiti ai nativi americani, da più recenti indagini sembra fossero presenti anche nelle Indie diversi secoli prima. Si dice che gli acchiappasogni abbiano la capacità di attirare le energie positive ed allontanare quelle negative, di custodire i sogni buoni, tenendo alla larga incubi e pensieri nefasti.
Anche se probabilmente il loro esistere è più pragmatico di quanto noi crediamo, è innegabile il fascino che suscitano in noi e molto spesso ciò che conta è l’augurio, il pensiero positivo che una data cosa possa funzionare; così l’acchiappasogni può servire da catalizzatore per un ritrovato ottimismo o per infondere fiducia che un attuale incubo possa mutarsi in splendente sogno quindi, oltre ad indossarla in ogni occasione, è ottima come regalo di buon augurio per le persone a voi care.

Che altro dire.. seguite il mio blog, il mio canale YouTube e venite a trovarmi su Now You 2 – Tutto ciò che non ti aspetti, dove non stavi cercando 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *